News

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Linea dura contro i circoli irregolari. Dopo il Dmoda è il circolo "The Winners" sempre in zona industriale ad essere chiuso dopo l'intervento della polizia. Questa volta a catturare l'attenzione della polizia sono stati motivi di ordine pubblico.

Leggi tutto: Linea dura contro i Circoli: Altro Club chiuso

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Con il 2015 sembrano ormai pronte le novità per le Piazze della giunta Bitonci. Due in particolare gli interventi legislativi che però potrebbero radicalmente cambiare l'immagine e la vita del centro padovano.

Leggi tutto: Piazze a Padova: Nel 2015 al via la Rivoluzione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Le feste sono finite, gli alberi di Natale si sono spenti ma noi non ci spegneremo e continueremo a brillare in questo weekend. Gli eventi più importanti a Padova questo fine settimana

Leggi tutto: Il fine settimana padovano | Primo Week End Post Vacanze

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Vuoi organizzare una festa ma ti mancano impianto audio, Dj e service luci?

Disponiamo di uno staff valido per tutte le tue esigenze come montaggio di impianti audio e luci e dj set a tema, ma anche per la ricerca della location perfetta, per feste private e aziendali. Collaboriamo da anni con partner fidati per vari servizi tra cui catering, servizio bar, cubiste, allestimenti a tema e costumi, sicurezza, ecc.. per garantire feste memorabili!

Scrivici pure a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per una rapida consulenza e per un sopralluogo gratuito!

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Dopo il blitz di Capodanno che ha comportato la chiusura del locale Dmoda in zona industriale conosciuto anche come Porto49 o ex Black & White si cercano ora gli organizzatori della folle festa che ha portato in ospedale per coma etilico vari ragazzini tra i 15 e i 20 anni.

Leggi tutto: Dmoda ancora chiuso: Il racconto della festa di Capodanno tra Alcol e Vomito

Pagina 13 di 134

Aggiungici su Facebook!

PadovabyNight.it è presente anche su FaceBook con la sua pagina. Diventa fan e segnalaci le feste e gli eventi più interessanti!

Notizie Padova

Tutte le notizie di cronaca padovana direttamente dai reporter. Per essere sempre informati su cosa succede in città e in provincia.

Calcio Padovano

Le informazioni sportive su tutto il calcio padovano. Risultati e classifiche di tutte le categorie del calcio dilettantistico